Ebbene sì anche i consulenti politici provano emozioni. Ieri pomeriggio mi sono recato ad una delle mie librerie preferite, la Feltrinelli di piazza Duomo, e arrivato al settore “politica” ho trovato in bella vista il mio libro, di fianco ad un libro di Giorgio Bocca, con l’indicazione novità. Devo dire che è stata proprio una bella soddisfazione.
Ecco la foto…
non sa quanto abbiam dovuto “lottare” alla feltrinelli del duomo per farci avere il vostro libro…e gli abbiamo caldamente consigliato di procurarsene una bella scorta 😉
i commenti sul libro a fine lettura…sperando in un ottimo esame..
oddio!! le ho dato del “voi” 🙂
I commenti al libro a fine lettura o a fine esame? Effettivamente il voi…
e… a sinistra c’è… il libro di travaglio se non sbaglio???
complimenti comunque!
io l’ho dovuto ordinare a ‘Le lettere’ perché a Bologna sostenevano non esistesse!
è un ottimo libro, e completo. forse troppo corto! (chi ci deve dare un’esame mi maledirà!)
quello che secondo me manca (in tutti i manuali italiani che ho letto) sono dei case studies!
Ottima vista Patrick!
In realtà la distribuzione nazionale è cominciata da Milano per motivi “accademici” e il testo sarà nelle altre città a gennaio. Conto anche di fare un tour promozionale con dibattiti in varie città a partire dalla metà di gennaio.
Sono contento ti sia piaciuto e cercherò di accogliere il tuo suggerimento. Il problema per le case histories italiane è che i dati sono riservati e non si possono rivelare i veri piani strategici. Il rischio è di usare vecchi casi o essere troppo generici.