Il logo di Alleanza per l’Italia

Rutelli ha presentato nome e logo del suo nuovo progetto politico.

Cosa ne pensate?

RUTE88_b

3 risposte a "Il logo di Alleanza per l’Italia"

Add yours

  1. Il nome non è efficace come altri. Quasi tuttti gli altri partiti hanno un nome che rimanda ad un simbolo efficace: Pd al partito U.S.A e alla democrazia, Forza Italia è uno slogan efficace e mobilitante, Italia dei valori rimanda a valori che altri non hanno..
    Questo nome è molto neutro.

    Il logo è un pò più efficace se, a mio avviso, viene rimandata una croce, simbolo della cristianità.

  2. La croce simbolo della Cristianità non è propriamente “fittata” per l’elettorato di riferimeno, tralasciando che sarebbe un “più” e non un “per”.

    Elisabetta Hartmann
    Spin Group Services

  3. Non vedo perchè la croce non dovrebbe essere adatta all’elettorato di riferimento… Detto questo io ci ho visto la x del voto (con una certa somiglianza al logo del “mio” Polix di qualche anno fa). Non ci vedo un più e non ci avevo visto la croce cristiana (anche se le proporzioni la possono ricordare)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: