Il sito di Trump si è trasformato da classico sito di un candidato alle presidenziali con prese di posizione su una serie di temi ad un sito interamente dedicato alla raccolta fondi.
I 34 capi di imputazione hanno portato ad una modifica del messaggio legato alla “persecuzione” politica: “Stiamo vivendo il capitolo più oscuro della storia americana” (We are living through the darkest chapter of American history).
Nelle prime 24 ore la campagna di Trump dichiara di aver raccolto più di 4 milioni di dollari e in base ai dati di Meta l’ex presidente ha investito 60.000 dollari in pubblicità con quasi 900.000 impressions. La campagna di Trump sta promuovendo una “Gold Card” per donare ed ha lanciato una nuova linea di merchandising.
Nei sondaggi il sostegno a Trump, invece di calare, è dato in crescita. Nelle prossime settimane vedremo quale sarà l’effetto finale, sicuramente non ci sarà da annoiarsi.


Rispondi